Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2009, 15:59   #12
barbaro1255
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicenza
predefinito

...per bardino

Ciao bardino e grazie per il consiglio ma, ti confesso che sull'argomento sono molto dubbioso: le ricerche fatte fino ad ora non mi hanno inspirato un gran che.
In questo periodo ho girato parecchio per conce e meccanici "fidati" della zona ed i loro pareri (ovviamente di parte) hanno contribuito solo a confermare le mie perplessità.
Dulcis in fundo, proprio ieri ho beccato dal conce di Vicenza un giessista con un 1150adv uguale al mio con lo stesso medesimo problema.
Per farla breve, il tizio mi ha detto che dopo fatto varie prove, controprove e tentativi ha trovato in piemonte la pompa di un K100 incidentato che gli avevano straassicurato essere la stessa (lui dice anche stesso codice prodotto), l’ha montata ma non riusciva più a disinserire l’ABS.
Alla fine, molto “smonato” come si dice da queste parti, ha deciso di montare la nuova originale.
Forse il tipo era un tantino troppo “perfettino” ma, anch’io sono dell’idea che se il costruttore realizza un componente con certe caratteristiche e funzionalità, quelle devono essere. Trattandosi poi di una parte (non fondamentale, d’accordo) relativa al sistema frenate e non un accessorio estetico …mah, credo che mi rassegnerò al salasso ma almeno poi, se mai dovesse essere necessario, saprò dove andare a protestare.
barbaro1255 non è in linea   Rispondi quotando