Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2009, 13:59   #3
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da we00008 Visualizza il messaggio
Vero! Se non trovate a meno di 300€ fate così.
Io mi son fatto i conti e giungendo costi di spedizine e poi montaggio (40€) arrivo a 260€.
Il motivo per cui non compro gomme "on line",personale ovviamente,te lo spiego subito.
Il gommista dove mi fornisco di solito è un appassionato di moto,corre in pista,e presta una certa attenzione allo stoccaggio delle gomme in ambiente tale che se non vengono vendute subito subito siano in condizioni di non deteriorarsi.
Mi monta gomme "fresche" di qualche mese,me le fa pagare forse un pò di più,ma preferisco cosi piuttosto che non sapere dive hanno tenuto la gomma che compro fino al memento della vendita.
Non dico che le gomme vendute in rete siano peggio,non posso saperlo,non le ho mai prese,ma preferisco fare cosi per una mia fissa.
Siccome è una moto e ha solo due gomme sull'asfalto cerco di evitare sorprese.Ripeto,è una questione probabilmente solo psicologica personale,ma preferisco cosi.

Mario

P.S.
Mi è capitato una volta che una posteriore fosse leggermente difettosa e facesse sbacchettare un pò l'avantreno,me l'ha cambiata al volo senza spese aggiunte,se avessi preso le gomme in rete come sarebbe andata?

Ultima modifica di mariold; 28-10-2009 a 14:02
mariold non è in linea   Rispondi quotando