Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 11:30   #20
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Talking

...Purtroppo molti negozi e concessionari danno per scontato che il loro "portafoglio clienti" sara' sempre bello gonfio, poiche' la loro privilegiata categoria di acquirenti, detta anche Dentist-Biker ("clienti simpatici"), fanno poche domande...al massimo chiedono "AmoVe, cosa mi consigli? Mi sta meglio la scarpetta Air-flow o lo stivale Savannah sotto il jeansetto busonato??? Ma sì...li prendo entrambi...fammi arrivare le buste a casa, poi il conto me lo mandi direttamente in studio, ok?" .... usa solitamente lasciare congrue somme presso le loro casse, senza batter ciglio.... anzi, stringendo la mano e lasciando che il commesso del negozio provveda a far pervenire l'abbigliamento provato direttamente a casa... : ) ...di solito a Natale ricevono gli "omaggi del Concessionario"...(Moet Magnum+Panettone Le 3 marie -> per quelli da 30.000 euro di budget all'anno, e invece una bella bottiglia di Kristal da selezione, per quelli da oltre 50.000... )

La categoria degli "antipatici", e' quella nella quale rientro anche io...
Entriamo nel negozio, salutiamo educatamente, aspettiamo il nostro turno, ...aspettiamo ancora... aspettiamo ancora, nessuno ci caga... diamo un'occhiata in giro, osserviamo i prezzi vicino ai cartellini delle giacche esposte, le tocchiamo... notiamo che un paio di jeans BMW costano 350 euro... ci facciamo due conti in mente, pensiamo al possibile sconto...vediamo meglio come sono fatti, cercando inutilmente di trovare dei difetti ... e tra una sega mentale e l'immagine di scorazzare in Brasile con la figona da copertina del catalogo BMW... ci arriva il commesso di turno che ci chiede, ovviamente senza salutare, "Serve aiuto???"...e gli rispondiamo "No...grazie, osservavo, anzi, posso provarli?"... "Guardi, il camerino e lì, ma non li sgualcisca". Be'.. a quel punto lo guardi, e gli rispondi "Scusi, ma i jeans puo' schiaffarseli nel culo, Lei e tutta la BmW Motorrad di questa minchia! ma come faccio a non sgualcirli se li devo provare???? che faccio? Me li infilo dalle orecchie???"... E così passi per il cliente "antipatico"...