Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
.....quelli che bontà loro venivano effettivamente fatti, non solo fatturati, (ho constatato più di una volta che mancava qualche cosa all'appello)

|
Mi autoquoto perchè ....... guarda caso....... ho appena ritirato l'auto di mia moglie dall'officina autorizzata di una nota marca automobilitistica nazionale, essendo ancora in garanzia ho preferito far eseguire a loro il primo tagliando, poi però, viste le precedenti esperienze, ho dato un'occhiatina in giro et voilà ho scoperto che il filtro abitacolo non era originale, nulla di grave........se non fosse per il fatto che per giustificare il costo ovviamente eccessivo del tagliando mi era stato detto:
"eeee...ma la macchina è ancora in garanzia quindi abbiamo dovuto utilizzare solo ricambi originali" infatti in fattura era riportato il prezzo abnorme del ricambio originale €. 36+iva= €.43 Euro. Ovviamente sono tornato a farmelo cambiare, mi sono anche sforzato di essere abbastanza diplomatico, senza alterarmi più di tanto, ormai sono stufo di dovermi incazzare

tutte le volte che sono costretto a portare un mezzo in officina ...... sono rassegnato, purtroppo queste furbate sono la norma ovunque
Comunque a me mi ciurlano solo in queste per fortuna rare occasioni, per il resto mi arrangio, poco ma sicuro