Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 10:51   #14
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
Talking BMW Motorrad Milano...l'apice della gentilezza!

Qualche giorno fa sono stato nel negozio BMW di Via Ammiano per acquistare abbigliamento: appena sono entrato mi sono reso conto che il negozio era pieno e c'era una sola persona a disposizione dei Clienti...mi sono messo in fila e dopo 20 minuti questi, con un tono che non sto qui a descrivervi, mi chiede cosa voglio...gli elenco gli articoli cui sono interessato (due paia di guanti, un pantalone,ecc.) e mi risponde "deve aspettare, ma la avviso che ci sono 6 persone prima di lei (che gentile! in realtà sono 3 coppie e non 6 diversi clienti da servire!). Arrivato il mio turno mi dice che i guanti sono esposti e che devo fare da me...peccato che manca proprio la mia misura, così il titpo con fare seccato va a prendermeli...non due paia (volevo comprarli entrambi) ma uno per volta (hai visto mai che scappo col malloppo senza passare dalla cassa...). Chiedo il prezzo e mi comunica quelli che in realtà sono i prezzi di listino...gli chiedo lo sconto (visto che in concessionaria lo fanno) e mi chiede "allora perché non é andato da un concessionario così non mi fa perdere tempo!"...poi mi fa uno sconticino e mi dice che se avesse saputo prima che lo sconto era un elemento fondamentale non avrebbe perso il suo tempo a servirmi...inutile fargli notare che la differenza di prezzo sul totale supera abbondantemente i 60€ (e che dal concessionario devo aspettare tre giorni per avere la mia taglia che ha finito, mentre io volevo il tutto subito).

Vado via seccato, non tanto per l'aspetto "prezzo" quanto per il tono di sufficienza e arroganza con cui sono stato trattato davanti a diverse persone (piccola soddisfazione...un tipo che doveva provare un completo airflow sentito che aria tirava ha detto alla ragazza che lo accaompagnava "sentito? Andiamo altrove..." e se ne é uscito...).

Morale: sono andato da Pogliani, ho acquistato Spidi H2Out...bellissimi e pagati la metà dei BMW!

Piccola precisazione...so che non gliene frega niente, ma in quel di Via Ammiano non mi rivedranno mai più!