Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2009, 15:53   #11
Bill Sabab
Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

secondo me è inutile sprecare chiacchiere...guardando ognuno nel nostro piccolo ci accorgeremmo che i problemi vengono tutti da un'unica direzione:i nostri politici,di tutte le bandiere...io da "giovane" vedo l'unica soluzione possibile in un atteggimento più serio e severo nell'approccio a questo genere di problemi...ad esempio,io non mi sento rappresentato dai miei coetanei che spesso si vedono scendere in piazza con cortei e manifestazioni...non tanto per i temi e le idee presentate e manifestate ma per le modalità:le marce di protesta sono diventate ormai degli eventi dove si va più per divertirsi che per lanciare un messaggio...fumo,alcol,balletti,musica ad alto volume...più che manifestazioni sembrano il circo che entra in città...quando si protesta si va incazzati e con facce scure come il petrolio,naturalmente senza commettere reati,senza essere violenti...
se finalmente ci si incazzasse seriamente,tutti insieme,e ci si interessasse davvero nel far sentire una voce unica di protesta e disaccordo,qualcosa potrebbe cambiare...e cose come questa,la chiusura dello stabilimento yamaha,non accadrebbero,anche se in tempo di crisi...