Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2009, 10:47   #192
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 283
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
In realtà, il Tutor di per sé non può leggere la velocità istantanea, perché per fare questo non basta una telecamera, ma ci vuole un sistema tipo Telelaser o Autovelox.
Che io sappia, la stragrande maggioranza delle porte Tutor (se non la totalità) non è dotata di apparecchi del genere.
Wotan "in realtà" il Tutor può leggere la velocità istantanea cosi come non serve un puntatore laser per analizzare la velocità istantanea, neanche le spire..comunque

Prot. n.. 56082 Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
RAMO TRASPORTI (D.P.R 8.12.2007 n. 271)....questo è l'ultimo dei 3 richiesti dal 2004 a oggi, in tutte e tre le omologazioni comunque è stato omolgato anche per la velocità istantanea....decidono loro (PS) come e quando attivare questa modalità così come quando attivare il sistema o combinare le tratte tra loro.

"VISTO il decreto dirigenziale n. 3999, in data 24 dicembre 2004, con il quale è stata concessa ,alla Società Autostrade per l’Italia S.p.A., con sede in Via A. Bergamini, 50 -Roma ,l’approvazione di un sistema per il controllo del rispetto dei limiti massimi di velocità denominato “SICVe” (Sistema Informativo Controllo Velocità), che consente la rilevazione della velocità dei veicoli in transito sia in modalità istantanea che in modalità media su un tratto di strada di lunghezza nota"
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea