Quote:
Originariamente inviata da megag
Hai ragione, come darti torto, la verità stà sempre nel mezzo e sulla faccenda gomme, era palese la supremazia Bridgestone, Michelin aveva già fatto palesare il suo ritiro dalle competizioni non fornendo materiale adeguato a tutti i team ...problemi con le gomme ne ha avuti anche lui in più di due occasioni che hanno provocato degli zeri e la perdita del mondiale......
Resta il fatto che per essere sul tetto del mondo, devi dare gas più e meglio degli altri, questo è un dato inconfutabile.
La persecuzione di Rossi è quella di essere destinato e condannato a vincere, del resto i suoi detrattori, non perdono tempo a criticarlo e darlo per morto, ogni qual volta prende paga.....non è sempre festa e prima o poi toccherà anche a lui appendere gli stivali al chiodo, con buona pace dei suoi avversari.
Potrà non vincere più un altro mondiale, ma statene certi, finchè avrà la voglia di correre, gli altri dovranno davvero sputare sangue per meritarselo.

|
per forza. altrimenti non sarebbe diventato il mito che è e che rimarrà.
Capirossi dimostra che con la giusta preparazione ha davanti a sè altri 3/4 anni buoni. se le motivazioni lo sosterranno.