Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2005, 00:13   #11
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Magari la foto è pure indovinata...
Ma mi tocca dire che la pubblicità radiofonica di BMW Motorrad Italia è penosa e fa a gara con quella idiota della Fiat quanto a banalità e mancanza di fantasia. La fiera dei luoghi comuni, allineata solo a quella di un ammorbidente per lavatrice.
Siccome (mi dicono) ho 41 anni purtroppo non me le ricordo nemmeno più (che sia di monito per i "copiraiter") ma ogni volta che le sentivo (su Radio24) mi veniva da piangere, in particolare quella relativa alle promozioni finanziarie era di uno squallore assoluto, stupidamente ammiccante, destinata ad un target di clienti superficiali che dovrebbero aquistare una moto solo perchè è a tasso zero e non perchè è una moto BMW. Io la moto l'ho presa proprio a rate sia chiaro, ma mi dispiace sentire come ci sia differenza tra la autorevole ed allettante pubblicità BMW Auto (in TV) e quella triste barzelletta di pubblicità BMW Moto (in Radio).
Se qualche consumatore di Acutil Fosforo mi facesse ricordare proprio questi insulsi spot mi farebbe un favore, il concessionario KTM me li pagherebbe a peso d'oro.

Pedro - Berghemrrader
Berghemrrader non è in linea