Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 21:27   #2
camoroso
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el magher Visualizza il messaggio
Vedo che la "Cultura del sospetto" è molto diffusa, forse perchè spesso si ha a che fare con gente poco chiara.
Vedo che il diretto interessato ha trovato la discussione che lo interessa... La cultura del sospetto nasce, spesso, quando c'è qualcosa che non va. Normalmente, nel caso della sostituzione dei pezzi di una moto (come per qualsiasi tipo di intervento) si apre una scheda e si chiude quando si restituisce la moto, anche al fine di una tutela del cliente e della stessa officina (conformità moto al momento della consegna e della riconsegna, eventuali danni, ecc.). Non lavoro in BMW ma credo che se ponessi, al riguardo, una domanda a BMW Italia mi risponderebbe che presso le officine autorizzate si deve sempre aprire e chiudere una scheda di intervento al momento della restituzione; se non è così, allora ho sbagliato io.
Magher, il tono della tua risposta, come ho chiaramente sottolineato, era tra il burbero e lo scherzoso, in caso contrario avrei evidenziato la tua maleducazione.
Circa la qualità dell'intervento nulla da eccepire.
Comunque passerò in settimana a ritirare la ricevuta (tra l'altro non è proprio il massimo dover essere costretti a ripassare per avere una ricevuta non rilasciata al momento).
camoroso non è in linea   Rispondi quotando