Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 20:25   #172
luigi.pink
Mukkista

ubicazione: 90% Mosca 10% Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dea61 Visualizza il messaggio
.....c.zzo sono arrivato al max fino in lituania, ma il mio sogno č arrivare a Mosca in moto.....che mi dici...č possibile o vige sempre l'anarchia nelle forz dell'ordine in russia....
SCUSATE OT:
Arrivare a Mosca in moto adesso e' possibilissimo e te lo posso dire io che le strade da Udine a Mosca e non solo le bazzico (non in moto) da ventanni.
Anzi direi e' anche abbastanza normale.
Arrivare fino a Brest e' Europa poi ci sono altri 1050 km sulla M1 Minsk/Smolensk/Moskva....un po' piu' in solitaria ma niente di difficile.

Prima c'era un "rischio" dovuto al deficit rifornimenti,ai motel e ristoranti inesistenti ,alla strada un po' malandata,ai GAI (GosAVtoIspektia)=e' la stradale e non i froci che ti fermava per taglieggiarti con l'Autovelox,alle frontiere di Brest(PL/Belorussia) dove pagavi per bypassare la fila in attesa al confine.....

Altra cosa e' viaggiare sulle starde in provincia ma in linea di max sono tutte migliorate....i polizziotti ci sono sempre appostati e se non sai cavartela con il russo dopo un po' tiramolla ti fanno anche pagare in valuta ,approfittandone con il solito K=3,14 !!!

Io andrei fin qui ad occhi chiusi....(o quasi)

Buon divertimento

PS per qualsiasi info o supporto sono a disposizione

BMW R 1200 GS Alpine White SPECIAL CUSTOM

Ultima modifica di luigi.pink; 27-10-2009 a 20:00
luigi.pink non č in linea   Rispondi quotando