Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 12:05   #6
andrea77
Guest

predefinito

Grazie U00328431

Leggo il Tuo cortese messaggio che ha fatto riemergere la dura realtà che la passione aveva artatamente occultato....quando faccio le cose, ci penso a lungo e poi, pur sapendo di sbagliare, mi lascio prendere dall'emozione...alla fine sbaglio sempre...ma mi sono innamorato della RT1100 e dovevo comprarla.

Ho pensato di andare in una scuola guida e prendere lezioni di moto....e poi iniziare con la BMW che ho acquistato...

IL peso, tutto sommato non mi spaventa (insomma...)....il mio SH300 pesa 180 kg, e con la roba da sub e passeggero, il peso complessivo con cui vado in giro non è una scherzo.... sono alto 185 ed ho provato (da fermo, ovviamente) la RT 1100 che mi è sembrata più "tenibile" di molte altre moto più leggere; la seduta è bassa e molto comoda.

Quello che maggiormente mi spaventa è che non so guidare una moto.....

La moto l'ho vista in internet: ho parlato per telefono con il proprietario che mi è sembrato una persona a posto e corretta...io purtroppo cerco ancora di confidare nelle persone e nella parola data (anche se il mio mestiere e la vita di tutta giorni insegnano tutt'altro)...

la moto la vado a prendere con il carello...speriamo di trovarla....se non c'è, cmq, il venditore non prende un euro....:-))))))
  Rispondi quotando