Discussione: Um pomeriggio con la K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 03:16   #19
Pat73
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

[QUOTE=dollyg;4173979]
Quote:
Originariamente inviata da Pat73 Visualizza il messaggio
....
Disinserisco ABS,
Ammesso che tu ci sia riuscito, non capisco proprio il perchè!

unico appunto vero il freno anteriore,non mudulabile affatto,pinza subito troppo e nelle manovre a bassa velocita' e' proprio infelice

Allora!!! o non tutti i freni dei k1300s sono uguali o quel k in particolare non era a posto, oppure(ed è quello che sospetto)sono state montate pastiglie più performanti, cioè, migliori per girare in pista, perchè, la mia per esempio, a il freno anteriore modulabilissimo.
Io, e sono un comune mortale, mi trovo benissimo, come tanti altri.
Arrivare a dire che è proprio infelice, mah.
In quanto alla guida, quoto Pacpeter
venendo da sportive senza questo accessorio volevo sentire di piu' la moto,per capirla,magari e' una fissa personale tutto qua

l'unica altra K che ho portato e' una 1300R e frenava come questa...per le pastiglie piu' performanti non saprei...comunque quelle uso pista di solito necessitano di alte temperature per lavorare bene,e su strada vanno peggio...
la mia comunque e' solo una considerazione "personale"data dall'esperienza che ho avuto con parecchie altre moto tutto qui...rispetto a quelle possedute fino ad oggi questo e' di gran lunga peggiore,poi il fatto che compri una moto a quel prezzo e te la portano con il serbatoio del liquido freni con una spugna dentro...gia' dice molto.
Dollyg mi spiace se sono sembrato sgarbato nell'esprimere un mio giudizio ti assicuro che non voglio denigrare nessuno,e' solo quello che penso di quell'impianto poi molto facilmente la comprero' lo stesso anche con questo andicap
Pat73 non è in linea   Rispondi quotando