Discussione: MotoGp - Malaysia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 19:48   #162
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmezza Visualizza il messaggio
Il Mostro
Stoner 1961
Valter 58
Wildweasel

STONER ANDAVA PIU FORTE
Lorenzo è piu bravo

ma intanto il mondiale l'ha vinto Valentino
Non capisco la presenza del mio nome(nik) se puoi darmi una spiegazione,noto che da buon sportivo(Fans fanatico)non leggi bene i miei interventi.Sono un appassionato di motociclismo in tutte le sue discipline ,non sono un tifoso alla tua maniera di nessun pilota della GP,tanto meno di Valentino ,posso dire che non mi è simpatico come persona,ma sono capace di riconoscere la sua bravura e superiorita in pista,non si vincono 9 mondiali per scazzo.
Mi piacciono le belle corse,vedi Laguna Seca del 2008 (la piu' bella gara degli ultimi anni),riconosco che dietro a Rossi a parte Stoner,Lorenzo,Pedrosa che ci provano e stanno imparando in fretta (hanno tutti meno di 22 anni )e aggiungiamoci Dovizioso che un po' mi ha deluso ,spero che il prossimo anno sia piu' consistente,non ci siano grandi talenti che possano vincere un mondiale.
Posso farti contento scrivendo "BRAVO VALENTINO"

PS: evita di fare apprezzamenti sulla donna degli altri dando titoli pesanti,o pensi che tifare Valentino ti è permesso,non confondere lo sport con la maleducazione.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando