Discussione: Y Aros.... oppure no??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2009, 18:29   #8
puccifil
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di puccifil

ubicazione: Grosseto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
Quoto,ma se ti vuoi togliere tutti i dubbi telefona alla Aros.
Infatti mi sono tolto tutti i dubbi. Ho mandato una mail alla Aros che gentilmente mi ha risposto così:
"Salve Filippo, fino al 2005 abbiamo prodotto un collettore che non aveva il compensatore, potrebbe essere uno di quelli, una foto aiuterebbe, comunque andava bene anche quel modello, poi con l’elettronica che si è evoluta, abbiamo dovuto farli con il compensatore per migliorare un po’ i bassi.
Cordiali saluti
Antonio
AROS srl"

A questo punto intendo comunque fare un passaggio al conce dato che mi avevano assicurato una resa totale, dai bassi agli alti salvo qualche leggera perdita intorno ai 4500 giri.
Sono appena tornato da un piccolo giro di 150 Km ed ho notato la mancanza ai 4500 giri ma cosa più evidente è la perdita ai bassi che è nettamente percepibile rispetto al catalizzatore originale.
C'è da considerare inoltre che ho pagato 350 bigliettini (50 per il montaggio) e tutto per un decatalizzatore usato che dal 2005 non è più in commercio; in settimana tenterò di rendere l'usato per acquistare il nuovo con la differenza, già so che sarà dura ma proverò ad essere convincente utilizzando l'asso nella manica.....mio suocero infatti ha il servizio "Europe Assistance" e potete immaginare quanto lavora con un concessionario BMW.... proverò a sciogliere il mastino e vi farò sapere, intanto un grazie esagerato a tutti. A presto
puccifil non è in linea   Rispondi quotando