Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2009, 01:15   #13
ulisse.m26
Pivello Mukkista

ubicazione: bellaria Igea marina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabianogs Visualizza il messaggio
in realta' e' vero,i seghettamenti sono diminuiti,oserei dire quasi spariti,ma la moto ai bassi ha perso tantissimo e forse incrementato un po' agli alti,ma sai quanto mi possono interssare gli alti? meno di niente,prima ai bassi era come una catapulta.a proposito,non e' affatto vero che i consumi si sono ridotti come afferma il conc,tutt'altro,ve lo posso garantire....che fare?subire o mettere mano alla centralina con la memjet?sinceramente non ho troppa voglia tantomeno tempo di iniziare ad andare da un meccanico all'altro per la giusta mappatura...
Per installare la memjet è semplicissimo, smontata la fiancatina sinistra a lato serbatoio in 10 secondi si installa. Non c'è bisogno di impazzire con mappature perche la moto funziona sempre con la mappatura di serie; regoli la rotellina del potenziometro fra il 6 e 7 e la moto va come un treno!! Vedrai che il tiro in basso migliora notevolmente. (sul sito dmmeccanica la prova n° 10 BMW è quella della mia moto. Notate le curve di coppia e potenza)...
ulisse.m26 non è in linea   Rispondi quotando