Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 15:38   #5
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

[QUOTE=SL1;4167660]come tra i bmwisti ci sono i rimasti .. anche tra i ducatisti ci sono e forse sono anche in misura maggiore. Quoto in tutto quello che ha detto enricosl900, ci è andato anche leggero .... troppo ....
QUOTE]

Sì, sono un "rimasto" di Ducati, se con questo termine si intendono i nostalgici. E se ci sono andato leggero è solo perché troppo spesso usando toni che sarebbero più miei sono passato per arrogante e visionario.

In fondo sono stanco di questa lotta contro i mulini a vento: ho la mia (bella) Ducati in garage, ogni tanto le tolgo il lenzuolo da sopra e me la guardo, e la prossima primavera la rimetterò in strada per farci qualche orgoglioso giretto. Per il resto l'amore fra me e Ducati è finito da tempo e ritengo di avere i miei motivi, ma alla fine continuare a dire sempre le stesse cose venendo spesso preso per rincoglionito nostalgico (neanche avessi novant'anni...) ha stancato anche me. L'errore forse l'ho fatto a monte legandomi troppo a una Casa motociclistica, ma non credo mi succederà più. Adesso ho una BMW, ma domani potrei avere una Honda come una Kawasaki o una Triumph e non ci sarebbe niente di strano. Va bene così...