Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 12:09   #5
niccomaz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Firenze
Messaggi: 117
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi70 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione nella vostra sezione, ma quando si parla di moto........ si parla di moto!!!!!!!!!
Mi rivolgo a Flyingzone, ovviamente in toni cordialissimi (!!!!!!!!).
Flyingzone, scusa ma dove hai letto che quei kit non funzionano? Te lo chiedo perchè sul mio GS ADV l'ho montato uguale uguale a quello di niccomaz e va da Dio, tanto che a breve lo metterò anche sui faretti aggiuntivi!
Ovviamente la differenza sta nel fatto che voi sulle RR montate lampade H11 e noi sul RGS montiamo lampade H7!
Tante volte l'errore è soltanto nostro, ovvero quando andiamo ad acquistare "robe da impanto elettrico" per moto spesso ci dimentichiamo di specificare che abbiamo una BMW serie 1200 (= canbus rompiballe!!!!).
Quando feci l'acquisto del kit sul sito eBay di quel rivenditore nello specificare che attacco e colore volevo, scrissi anche quale moto avevo, mi arrivò con il ballast slim e montato è sempre andato da Dio!!!!!!!
Ripeto senza polemica o altro ma solo per fare due chiacchere!!!!!
Un saluto, Luigi.

grande prova...il mio ballast è uguale al tuo...ieri sera ho finito il montaggio...E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO


posto le foto del montaggio a chi interessa
__________________
Nicco

GSR 600, R1200R alpine white
niccomaz non è in linea   Rispondi quotando