Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 09:27   #1
SL1
Mukkista in erba

predefinito anch'io sono un rimasto .....

come tra i bmwisti ci sono i rimasti .. anche tra i ducatisti ci sono e forse sono anche in misura maggiore. Quoto in tutto quello che ha detto enricosl900, ci è andato anche leggero .... troppo ....
credo che la ducati di oggi sia solo apparenza e niente più ... tanto più se, come me, si è meccanici per diletto e si è abituati a smontare e rimontare la propria moto.

esteticamente niente da dire un bel salto avanti, ma la tecnica è un'altra cosa ....
ci sono mille e mille particolari che sulle nuove ducati fanno cagare, niente che non faccia anche bmw, ma le ducati di un tempo, come le bmw, erano ben altra cosa....

tanto per rimanere in tema: tagliandi tutto vero quello che ha detto enrico, in più vi dico che hanno semplicemente spostato di 2000 km avanti i tagliandi, senza nessun miglioramento tecnico che lo rendesse necessario, la loro pubblicità che i costi sono scesi del 50% è una pura truffa, anche li alcune sostituzioni e controlli che prima si facevano ora sono spostati più avanti, il costo reale inferiore è di circa il 20%.
come ha detto enrico l'assistenza è un problema (per questo ho imparato da me..) ma questo lo reputo un problema con ogni marca...
lasciamo perdere il passaggio ai cablaggi indiani, fari cinesi, plastiga a go go (altri tempi quando si montavano i serbatoi in alluminio, magneti marelli, bosh, cablaggi italiani, rulli conici ecc ecc ...), centraline che vengono da chissà dove ... risparmi su tutto .... evito di dilungarmi ....
ma la ducati è morta da tempo ......
quella che c'è oggi è solo una casa di moto ..... pure costosa .... e senza averne il motivo .....

povera italia ....
SL1 non è in linea   Rispondi quotando