Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 06:20   #4
tonyrigo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jun 2004
Messaggi: 585
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Se fai una ricerca con Google sembrerebbe propio che le legga, e non ti nascondo che mi piacerebbe provare.... m'è presa la x l'Oregon, maremmagippiesse

http://www.google.it/search?sourceid...=oregon+raster
In effetti ho fatto una ricerca e da quello che scrivono nei forum sono giunto a conclusioni diametralmente opposte:

http://www.softairmania.it/forum/sho...d.php?t=110681

Anche a leggere il Tuo link pare che sia necessario utilizzare dei programmi di conversione, che alla fine necessitano di un intervento manuale non solo per georeferenziare la mappa raster, ma per trasformarla in vettoriale.
E poi, a quel punto li, la RASTER trasformata in VETTORIALE la leggi con qualunque GPS GARMIN, dal 278 al 60 !!!

Lo spagnolo invece (è certo) legge direttamente una raster georeferenziata, come fosse un PC collegato ad una unità GPS.
Il che è impagabile ...

Del resto alla fin fine si spendono si € 7-800, ma si ha a disposizione "il mondo" !!!

Ultima modifica di tonyrigo; 23-10-2009 a 06:43
tonyrigo non è in linea   Rispondi quotando