Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2009, 21:13   #4
sdinsa gsino
Mukkista in erba

L'avatar di sdinsa gsino

ubicazione: tra il Baldo e il Garda
predefinito ecco qui anche il mio bilancio

eh si il bilancio del primo anno... è da marzo che sono diventato un felice possessore della giessima..
il resoconto.. beh diciamo circa 13500 km tutti percorsi con una gran emozione.. mi ricordo ancora quel sabato pomeriggio che l'ho portata nella sua nuova casina.. faceva un freddo cane e all'epoca ero senza paramani quindi ho fatto i primi 70 km con i soli guanti, estivi perchè da gran esperto non faceva freddo per usare quelli pesanti..
appena ci sono salito sopra l'ho subito sentita mia.. sembrava la guidassi da una vita..da quel giorno in poi posso proprio dire che la mia vita è cambita.. ho percorso "credo" un bel pò di km e mi ha portato a scoprire posti e persone meravigliose...compreso il BELLISSIMO BMW Motorrad Day a garmisch...
da un po di tempo a questa parte mi frullano un pò di per la testa riguardo al boxer.. pero il giessino è il giessino quindi un altro anno assime lo passeremo sicuramente e magari se posso permettermelo anche di più perchè la mia idea è quella di affiancargli un boxer e non di sostituirla.. ma.. lo scopriremo solo vivendo..

PS mai metterla a riposo.. anche in una bella giornata invernale si puo sempre fare un giretto
sdinsa gsino non è in linea   Rispondi quotando