visto che sei di modena puoi fare un salto da oram a vederla, io sono passato in negozio sabato mattina quando c'era la presentazione e a spiegare c'era anche una bella fanciulla che non guasta mai. la giacca mi e' piaciuta molto, ha il gore-tex laminato con il tessuto esterno a differenza del modello che hanno presentato lo scorso hanno, il tessuto esterno inoltre sembra quasi leggermente elasticizzato quindi molto fasciante e le protezioni restano bene al loro posto, le tasche esterne sono impermeabili. infine il prezzo della giacca e' un po sotto al top dainese da quello che ho capito. X dirti quanto mi e' piaciuta ti dico che sabato l'ho comprata, visto che cercavo un completo in gore-tex, assieme ad i pantaloni che pero' sono piu' simili ai vari dainese, per il prezzo del completo Mauro mi ha fatto un prezzo da vero amico a cui non ho potuto dire di no e mi ha fatto promettere di non dirloa nessuno(non scherzo), cmq se sabato e domenica sei al tortellini e tornanti la potrai vedere dal vivo, altrimenti mandami un messaggio che ci becchiamo per un aperitivo cosi la puoi vedere bene.