Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 15:58   #10
elastian
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Evvai, ottima scelta, perchè non ci posti un pò di impressioni avute in pista???
me l'hanno fatta provare in un percorso di 100km su strada normale tra le colline di velletri, bracciano e Manziana...percorso misto. eravamo una batteria di 10 moto, tutti i nuovi modelli BMW, tra cui la K1200R. Intanto io sono alto 1.92 e pensavo proprio di non starci, ed invece la posizione di guida è comodissima, le gambe sono anche meno piegate che sul R850R. Ho avuto una prima mezzora un leggero indolenzimento agli avambracci (dovuto alla differenza di guida rispetto alla mia mukka), che poimi è passata e le restanti 1hr e mezza sono andata via lisce. Sella comoda.
Parliamo del motore, mi aspettava un motore che tirava sopratutto in alto, un pò Jap, invece è molto rotondo a qualunque giro, sale dai bassi in modo armonioso e fluido, per poi trasformarsi in un Gorilla Inc@##to dopo i 6.000 (goduria scimmiesca che cresceva)...traiettorie perfette, accetta senza problemi sbagli d'ingresso, perdona molto, sopratutto grazie a dei freni portentosi e progressivi. Nel misto ho rifatto le strade che normalmente mi godo con la mia Mukka, proprio per confrontarle, e...purtroppo per le mie finanze ho goduto di più con la S rispetto alla mia R (ormai la scimmia era dentro e fuori di me).
Essendo un gruppo controllato davanti e dietro da piloti BMW, avevo bisogno di un pò spazio per provare la S, quindi lasciavo passare gli altri, rallentavo e poi scatenavo la bestia, nell'arco di pochi secondi ero di nuovo sotto agli altri, e mi sono permesso qualche piccola sverniciata (ma delicata) a qualche malcapitato boxer di nuova concezione su e giù per i tornanti tra Manziana ed il lago... :-)))
Tornato a Vallelunga sono sceso, ed ho sofferto quando qualcun altro ci è salito sopra...ed ormai la scimmia aveva non vinto, di più stravinto, stracciato...6 a 0!!!

Ciao
Ela