Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2005, 15:29   #42
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nepotz
OK, OK ho capito!
D'ora in poi giriamo con delle moto camuffate in modo che le forze dell'ordine non ci becchino la targa, c'è un sacco di gente che già lo fa, anche QUI TRA NOI, VUOI I NICK?!non consideriamo più nessun segnale stradale e soprattutto qualsiasi limite di velocità QUESTO È DELINQUERE, mai detto di fare una cosa del genere, sei cque liberissimo di farlo salvo poi pagarne le conseguenze (già, il problema non è nostro:"tanto è un fatto di costume generalizzato").
Già che ci siamo non paghiamo più la tassa di possesso perchè è troppo cara, visto che alcuni già non lo fanno e, per concludere non paghiamo neanche l'assicurazione in effetti è un tantino spropositata, sai quanto mi costa in CH un'assicurazione ANNUALE per un 1200? 92 Euro! se la gente continua a pagare ad accettare tutto, non cambierà mai niente (tanto che ce ne frega, se dovessimo avere qualche incidente basta scappare, che la targa così conciata chi la riconosce!!!!??????).come fanno tanti, mai girato al sud italia o nelle periferie delle metropoli del nord? questo accade già ed è dovuto agli errori legislativi italiani
Se continueremo a nascondendoci dietro il fatto che le responsabilità di certe Ns. azioni sono la conseguenza di certe leggi, e di cosa allora nostra? ok, in parte, ma come mai nella civilissima germania non vi sono limiti ed i morti sulle autostrade sono un decimo rispetto all'italia non meravigliamoci poi quando incrociando qualcuno come noi che crede di essere il più furbo di tutti, ci farà passare la voglia di scherzare con certi argomenti e ci farà riflettere che semmai educazione stradale e costume generalizzato sono altre cose!
Concordo che certi limiti di velocità (soprattutto in autostrada ed alcune statali) sono ridicoli per le moto, e per le auto ma con questo non mi sogno di scrivere su di un forum, slogan che vanno contro le regole della strada continuiamo con l'ipocrisia? con il non-voler vedere? il risultato di questa politica la si vede...sulle strade! e del buonsenso comune: cerchiamo di dare un segnale positivo nelle Ns. discussioni in modo da far riflettere i personaggi preposti a cambiare le regole della strada. su questo concordo, ma nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nulla!
I nostri idoli possono anche essere persone ricciolute che sfrecciano con la loro adorata moto, ma se uno fosse più attento a ciò che guarda (sottolineo il guarda e non il vede) in televisione, si accorgerebbe che il personaggio in questione sfreccia in circuiti atti a tale scopo e non su strade di montagna, magari il fine settimana con decine e decine di altri utenti che hanno lo stesso diritto di divertirsi e di portare a casa la pelle!
peccato che la maggirparte di quelli che vedono questo ed altri spot...non vanno in circuito, ma nelle strade immediatamente prossime alla loro abitazione...

Sono daccordo che così non va e che è un'istigazione al reato dire che sia "legittima difesa" nascondere i numeri, io non lo faccio ad esempio, mai fatto! sai cosa faccio: TOLGO DIRETTAMENTE TUTTA LA TARGA chissà perchè ma di radar (in italia) non ne ho mai presi?

...credo PROVOCAZIONI A PARTE (in cui sono "maestro" ah ah ah ) che vi siano parecchi cose da cambiare, soprattutto a livello legislativo, ma anche a livello pubblicitario!