Vedo che la "Cultura del sospetto" è molto diffusa, forse perchè spesso si ha a che fare con gente poco chiara. Il mio tono "tra il burbero e lo scherzoso" con cui ti ho sempre spiegato le cose è per essere il più trasparente possibile verso il mio interlocutore. Non metto i sensori in frigorifero per vedere se funzionano, se il GT1 (come nel tuo caso) mi dice che il software non si aggiorna e genera l'errore di codifica, cambio lo strumento, fine del problema.
Se devo fare una ricevuta fiscale a costo zero perchè hai il positivo della batteria lento, perdo più tempo che non a stringerti la mano e dirti: ciao, buone passeggiate, goditi la moto. Fortunatamente non ho problemi di "numeri" di passaggi d'officina alla fine dell'anno per raggiungere obiettivi o quant'altro.
Comunque, passa, la ricevuta è pronta. L'autorizzazione a cambiarmi la Kombi me l'hanno data il 13.10.09, la ricevuta è datata 14.10.09 come la garanzia per la sostituzione del faro è della Kombi. Se adesso, per cambiare una centralina c'è bisogno di una trafila che mette paura, non è colpa mia.....
Ultima modifica di el magher; 21-10-2009 a 19:30
|