R1150R dolceamaro
Visto che col tempo che arriva le mani stringono sempre più una tastiera e sempre meno le manopole vi racconto di domenica, "fredda" uscita con la mia bella eRRe e un mio amico con la nuova Street 675.
Visto che sull'altopiano di Asiago alle 9 del mattino si sfioravano i 2 gradi, il mio amico mi invita a provare la sua per abbracciare le manopole riscaldate della bavarese, cosa che faccio anche volentieri visto che sono motociclsta da quattro anni e 27m km fatti tutti sulla mia biemme, e curioso di provare, per la mia passione di stare su 2 ruote.
Per farla breve, dopo un'ora e mezza con la sua moto rimonto sulla mia, parto e dopo cinquanta metri mi devo fermare a destra! NON riusivo più a fare le curve! sono sceso, ho controllato se avevo forato, ma niente, ho dovuto rassegnarmi che ho una moto CHE PESA. li per li l'ho presa male. Scendendo poi dal lago di Lavarone ho cominciato a riprendere confidenza, ovviamente guidandola di forza, come in realtà avevo sempre fatto prima, come in realtà non mi dispiace fare, ma con la consapevolezza che sulla mia eRRe devo metterci molto più fisico che con una sbarbata inglesina. Attendo volentieri qualche vostra considerazione in merito, consapevole oggi un po di più che essere fedeli ha sempre un prezzo da pagare.
Ultima modifica di rebb; 21-10-2009 a 17:22
|