Discussione: che ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 15:16   #1
mari
Pivello Mukkista

ubicazione: cantù
predefinito che ne dite?

Possiedo da sette anni una r 850 r tutt’ora in perfette condizioni con 45000 km. Mi sta passando per la mente di cambiarla ( ho 55 anni e penso che o la cambio adesso o se passano un altro po’ di anni sarà poco probabile fare questo passo) con un gs 1200. Approfittando anche del fatto che è a fine produzione ( nel 2010 esce un modello con delle modifiche) e potrei spuntare un buon prezzo. L’unico concessionario della zona che ho visitato mi propone una a km 0 full opzional con in più antifurto e borse laterali a 16.000 euro, ritirando la mia a 3000 euro e quindi dovrei integrare 13000 euro. Ci sono però alcune cose che mi trattengono;
1) la mia statura è di 1,70 e l’imponenza del gs un po’ mi preoccupa e vero che esiste una sella ribassata ma sento dire che non è particolarmente comoda.
2) La valutazione della mia mi sembra un pò scarsina;
3) La mia moto ancora mi piace e mi permette di fare egregiamente quello che desidero ( uscite domenicali, viaggi a medio raggio in coppia con la possibilità di portare il necessario per stare fuori casa un paio di giorni).
Qualche parere potrebbe essere illuminante per decidere o di lasciar perdere oppure di fare l'acquisto.
Grazie Mariano
mari non è in linea   Rispondi quotando