Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 15:20   #85
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Che io sappia, le modifiche sono quelle a parte la pompa, che mi è stato detto, sull R hanno modificato proprio il corpo. Onestamente, non sono mai rimasto a piedi, la scocciatura piu grossa è stata sistemare il manicotto x strada e stringere una vite, 5 min di lavoro.Sono caduto un infinità di volte, è vero non su asfalto, però a livello dei danni sono riuscito dopo vari tentativi a piegare paramani e un pò il manubrio, col Ta mi è bastata una volta, ho piu pezzi del Ta in cantina che del 800.Come ti ho detto se ti interessano info meccaniche girami la mail che ti invio un articolo, dovrebbe darti la base per capire meccanicamente e ciclisticamente di cosa stiamo parlando.Di piu non posso dire.Io quando l ho presa, non ho ascoltato pareri di nessuno, tanto sono sempre le solite cose, l ho provata ci ho pensato, non ricordo se 12 o 24 ore, ma sinceramente l'avrei presa subito mi ero portato il libretto apposta, ,ma mi stavano tremendamente sulle palle e sono andato fuori milano, visto che non sono abituato ad essere guardato dai piedi alla testa, e per poco evitavo di comprarla per questo motivo