A proposito di fari allo xeno.....fatti montare dal mio meccanico di fiducia, lampada + centralina, e sul momento mi parse tutto ok. Viaggiando di sera in città e fuori città in effetti la visibilità è migliorata, certo la luce è fredda ed in certe occasioni ..... esempio:
La settima scorsa sono salito in liguria per lavoro, partenza da Roma ancora buio, tutto bene sino a quando ho imboccato un paio di gallerie, superstrada Grosseto-Rosignano, completamente buie ...... panico totale .... non si vedeva nulla ... giusto un lieve riflesso della riga bianca. Premetto che dette gallerie sono anomali, oltre ad essere buie hanno le pareti completamente nere, di
solito le gallerie sono dipinte in biano ai lati, e poi in tutta l'autostrada ligure non ho avuto più problemi ... e si che di gallerie ve ne sono!!! Secondo voi da cosa dipende? Dal grado termico della lampada? Se si quale è il grado migliore? Appena torno a Roma vado dal mec.