scherzi a parte..............
anche io non sono alto. o meglio, non sono bassissimo (1,76) ma diciamo di gamba un po' corta (oh, solo quella

).
quindi, gs std con sella ribassata originale bmw.
prima di procedere avevo letto tanti 3d sull'argomento, chi diceva che la sella ribassata uccideva il sedere, che si stava troppo infossati, etc etc
io mi trovo bene, sarà che sono leggero e quindi non la schiaccio molto, sarà che ci si abitua a tutto e dopo un po' anche la posizione di guida (indubbiamente più affossata) pare comunque ottima.
detto questo, la adv è più alta della std anche a livello di sospensioni e quindi non puoi fare altro che provare, provare, provare le varie combinazioni da un conce gentile e cortese (cosa praticamente impossibile

).
per le manovre, se mi trovo in piano o in leggerissima discesa, riesco bene a fare retromarcia da sopra la moto, altrimenti scendo e a mano.
all'inizio mi sentivo discretamente mongolo, poi ho trovato l'equilibrio giusto per tenere la mukkona!!!!!
certo, non indosserei mai mocassini con il cuoio ....... ma tanto IO AL BAR NON CI VADO