Discussione: Indeciso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 20:04   #24
Pat73
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappaerre Visualizza il messaggio
da una cb1000r cosa fai passi a un s ? R dopo tutto arrivi da una nuda altrimenti avresti avuto cbr nooo? il gusto e quello e poi la esse con quelle carene sembra un astronave se ti metti alla guida......... per chi e abituato a una nuda .................e solo un parere
finisco col dire che oggi se dovessi prendere una carenata bmw prenderei la 1000ss che esce a dicembre .
una iena con 194 cavalli e un paio di mille eurini in meno il che non guasta mai ........
in effetti vengo da un CBRRR ,poi cercavo un po' di comodita' e meno esasperazione ......ed ho preso il CB1000R che ho usato per un paio di viaggi(gran moto comunque...) e li mi sono "innamorato"delle pochette bmw ,ma da poco ho comprato uno scooterone per la citta',che uso per lavoro,e praticamente e' diventato un clone della nuda apparte le uscite curvose domenicali da 300km,da qui la ricerca di una Sportiva comoda,con borse incorporate e che mi appaga alla vista....e sto cadendo nella trappola bmw....senno avrei preso un Vstrom a 2 soldi e il gioco era fatto

se mi riorentavo per una SS avrei preso l'Aprilia RSV4 troppo avanti e troppo bella
Pat73 non č in linea   Rispondi quotando