Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2009, 18:41   #91
antoniodemeo
Mukkista in erba

ubicazione: Basso Lazio confini con la Campania
predefinito

Ciao certamente stai facendo un salto di qualità non indifferente,la GS non teme paragoni.Ho avuto diverse moto da125cc a salire,da qundo avevo 13 anni(guidavo senza patentino)ma come il GS non c'è ne!!!!!Una volta parlando con il capo officina della BMW di Frosinone CO.MO.,gli ho detto per scherzo che volevo cambiare moto e volevo riprendermi R1200R,lui mi ha detto queste testuali parole:"tu fai come quello che si compra una Ferrari e poi se la vende per comprare la Mercedes".Ho detto tutto!!!!
l'unico consiglio che ti do è quello di provare prima il modello normale e poi l'ADV,perchè l'ADV è molto meno maneggevole.Tanto se ti affascina l'estetica dell'ADV puoi sempre modificare il modello normale mettendoci i paracilindri tubolari,il paraserbatoio tubolare,i faretti aggiuntivi e il cupolino maggiorato.
per qunto riguarda la protezione non lo so perchè l'ADV non l'ho mai avuta ma ti posso dire che ho fatto 400 km sotto l'acqua con il mio GS (ovviamente avevo la tuta antipioggia)l'unico posto risultato meno protetto è dal ginocchio in giù,l'ho notato perchè ero schizzato di acqua sporca proveniente dall'asfalto.
se mi permetti vorrei consigliarti gli accessori che io rimetterei ad ogni costo sulla mia moto,ABS,ASC(controllo trazione e se non lo disinserisci non impenni!!!)ESA(sospenzioni pneumatiche)OVVIAMENTE è una scelta personale ma se mi permetti te lo consiglio.
SALUTI Antonio
antoniodemeo non è in linea