Quote:
|
Originariamente inviata da motomix
Ciao Dan,
io ho l' OSBE "poker 2". Sono ormai circa 4 mesi che lo uso e devo dire che mi trovo bene. Puoi sentire anche la musica (nei rari casi in cui si può fare) e poi ha la regolazione della sensibilità dei microfoni (utile in velocità quando l'aria rompe le scatole.
Il mio ha il microfono con la stanghetta snodabile da incollare all'asterno del casco; mi pare di ricordare che ci sia anche il modello con il microfono a dischetto da incollare all'interno della mentoniera. Io l'ho scartato perché con il modulare avevo paura che il filo desse fastidio ogni volta che aprivo.
L'ho acquistato da Lucarotti (80 €)
|
Ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo. Stupidamente, per distrazione, ho preso quello da integrale, col microfono da attaccare alla mentoniera + filo, dimenticandomi che noi abbiamo i caschi modulari. Ho provato a montarli lo stesso e i fili non creano nessun problema. Si aprono e chiudono benissimo e tutto funziona perfettamente. Per fortuna!