Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Allora lasciatemi fare qualche considerazione ...
5) Dire che una GS e' piu' performante di una R vuol dire non capire un'acca di moto ( basta solo guardarle da ferme .. Una sembra un pachiderma l'altra una libellula ... ) , senza considerare i CV in piu' a fovore della RR , il peso inferiore , e la diversa erogazione del motore ...
6) La RR nella sua essenzialita' e' molto piu' bella della GS ( o quantomeno piu' equilibrata nelle forme ).
7) Io con poche modifiche ho reso la mia RR confortevole QUASI come un GS
ERGO la RR logora chi non ce l'ha ( ma ha il GS ....   )
|
5) Secondo me come prestazioni sono molto simili, dire il contrario significa non avere mai provato un GS. In velocità di percorrenza in curva vado più veloce con il Gs, e mi sento anche più sicuro.
6) De gustibus... a me piace di più il GS...
7) Io ho provato con 1 anno di modifiche, e fidati che al confort del GS non mi sono neanche avvicinato.
Se guardiamo il numero di persone che sono passate dalla R al GS direi proprio il contrario... il GS logora chi non ce l'ha!
Con questo non voglio dire che la R non sia una gran moto, anzi... Solo che la mancanza di protezione aerodinamica e di confort in sella non ti permettono di godere a pieno delle caratteristiche eccezionali della moto (motore, ciclistica ecc...)