Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 10:38   #15
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Per ora sono Modenese anche perche' ci sono per lavoro una o due volte la settimana. Poi, a garanzia scaduta , per le cose piu' semplici penso di mettere all'opera le mie "competenze" meccaniche forgiate alla scuola dei vecchi boxer. Per quanto riguarda i villanoviani erano ex BMW anche quando non avevo figli e giravo con la r65, cioe' 20 anni fa. Di recente ci ho solo parlato ma sinceramente non mi hanno fatto una grande impressione anche perche' volevano rifilarmi un paio di gomme metzeler per la modica cifra di 420 euro, ma forse dato che tra un mese avranno regalata una parte della clientela ufficiale si fanno..... un po' grossi.. Da vanti sono sempre stati gentili , specie nei ricambi, ma con la situazione che hanno non mi meraviglia che ultimamente a volte siano un po' scontrosi. E se davvero prende tutto in mano buscaroli non mi vedono neanche in fotografia. Pensa che abito a meno di 2 Km da li' e i ricambi per le vespe li vado a prendere a S. lazzaro pur di non entrare in quel negozio. .