Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2005, 11:40   #8
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Wink

Quote:
Originariamente inviata da nossa
Se una moto la ami ti porta dove vuoi, bar compreso, con o senza protezione, con 50 o 150 CV va bene lo stesso, solo chi ha una visione limitata pensa che sia indispensabile un'RT o un Gs o altro, e naturalmente ti puoi schiantare con qualsiasi moto.
Nello specifico la KR è una moto, finalmente lontana dalla concezione macchinara che altre bmw hanno, questo basta per darle un senso, per me ovviamente anche se continuerò a circolare e viaggiare con un'HD molto poco consona secondo gli schemi limitati del bmwista medio. Tutti son motociclisti veri ma che significhi non lo sa nessuno

Hai perfettamente ragione. Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace !
Qualche anno fa stavo pre sostituire la mia Fazer 600 con la 1000. L'ho provata e mi sono reso conto che in reltà non avrei potuto sfruttare la potenza un più e ho lasciato perdere.
Forse quello che non mi piace è proprio il fatto che queste moto si allontanino dallo standard della BMW. Insomma è come de facessero una HD quattro cilindri senza le "good vibration" .... Che ne penseresti?
Dissento sul "tutti son motociclisti veri".
Come la intendo io il motociclista vero è chi usa la moto sempre, con ogni tempo, e, oltre che come "sfizio", anche come mezzo di trasporto.
E' solo il mio modesto parere, ma penso che converrai che, in quei casi è difficile trovare qualcosa che si avvicini più all'utente della ... "Macchinara" BMW.
Un saluto
tonigno non è in linea