dolly: io ho avuto le M3. ottime da nuove, anche sul bagnato, ma a circa metà battistrada la loro resa degrada velocemente , per cui l'anteriore diventa strano, non dà più confidenza, mi fece prendere alcuni spaventi............. ne montai 2 treni, ciò successe con entrambi.
primo treno (K1200S)= 4000 km
secondo treno (K1200S)= 4500Km
al gommista gli dissi: mai più M3.
pier. tu non vai una sega, ti vanno benissimo le gomme di legno......

sono convinto che alla fine sono tutte pippe mentali. nessuno di noi sfrutta le gomme al 100%, per cui delle turistiche andrebbero benissimo.
ma c'è il discorso psicologico, chiamiamolo feeling o come vogliamo, ma io con le dunlop mi sento sicuro.......
sul kappone montavo, alla fine, le qualifier rr, ma perchè ci facevo anche qualche puntatina in pista e lì andavano benissimo...... oltre al famoso feeling di cui parlavo.
ho fatto qualche uscita da soli con wotan, lui ha le michelin legnose, io le superdunlop......... andavamo allo stesso passo, allegro ma senza esagerare.... ennesima dimostrazione della bontà delle turistiche e della inutilità delle gomme sportive...... ma c'è il discorso feeling........ per me importantissimo.