Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2005, 11:22   #6
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boschi
Come dici tu è un tuo personale parere, per quanto mi riguarda l'estetica mi piace, per la guida avrà sicuramente i suoi pregi e i suoi difetti, poco maneggevole sullo stretto favolosa sul misto veloce, motore sfruttabile a tutti i regimi pur essendo un 4 cilindri, sull'abs sono d'accordo con te non mi piace ma è una senzione del tutto personale chi ce l'ha di sicuro lo ritiene indispensabile, la protezione aerodinamica non è importante su una moto di questo tipo vedi monster, tuono, speed triple, brutale e così via, quando compro una moto prima di tutto penso a che uso ne voglio fare se faccio turismo non scelgo sicuramente una nuda, quello che + mi allontana dall'acquisto di questa moto e di bmw in generale è il rapporto qualità prezzo oramai troppo sbilanciato verso quest'ultimo non vale gli euri che costano
Sono decisamnte d'accordo su l'ultima affermazione !! E questo vale anche per il mio nuovo GS, "plasticosissimo" e che ha sotto la sella in tutto 4 o 5 chiavi e costa oltre €.14.000,00 accessori compresi (che costano un occhio)!
tonigno non è in linea