Discussione: Da non crederci !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2005, 09:39   #25
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
io conosco bene il conce ed i ragazzi che ci lavorano.
il capo oficcina (peppe) è una persona disponibile, competente, professionale e che sopporta anche volentieri (l'ho visto di persona) molte bizze fuori luogo di clienti che spesso si domandano perchè il motore quando va in moto fa rumore.......... .
di sicuro se la tua moto capita sotto le sue mani puoi fare sogni tranquilli...........
non riesco a capire, però, chi dei ragazzi ti ha fatto un lavoro da scarparo del genere........... comunque di sicuro ha sbagliato
se fossi in te visto che tu stesso hai detto che altrove sono dei cani (ed io lo so per certo) fai in modo che la prossima volta le mani le metta vicino solo peppe.
basta che chiedi al proprietario che preferisci (o meglio esigi) così..............
vedrei che, visto quello che è successo, non ti farà alcun problema

Su Peppe hai ragione E' l'unico di cui mi fido ancora !
Già Sergio è più arronzone (so per certo, avendo avuto una Fazar, che lavora meglio sulle Yamaha)
Comunque quel servizio da capra (parole di Enzo il... "deus ex machina" di tutta l'officina) l'ha fatto un ragazzotto nuovo, grassottello, tarchiato e con i capelli quasi rasati a zero.
Il vero problema è che, con il via vai di moto che hanno, forse potrò pretendere che le mani sulla moto ce le metta solo Peppe, per i tgliandi e gli interventi seri, ma è un pò difficile che si "scomodi" per un semplice rabbocco olio
Comunque seguirò il tuo consiglio!
tonigno non è in linea