Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 10:36   #21
cane sciolto
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito

Saluti a tutti in primis
dunque forse la discussione stà prendendo una piega che non è quello che avrei voluto,

in altra discussione quì su QDE si è già parlato di targhe sporche e se ne è detto di tutto frà prò e contro

non cerco ne pretendo niente e credo che ognuno sia libero sull'argomento di pensare e agire come meglio crede,così come credo che se qualcuno con la targa in questione vi stà sulle balle siete liberissimi di dirglielo ,ignorarlo o pensare che sia chissà quale avanzo di cesso,
ma sempre resta un fatto personale visto che la cosa in non reca danni ad altri

Altra cosa è che qualcuno mi faccia foto a mia insaputa ,le metta in rete a mesi di distanza(cosa che trà l'altro non credo neanche sia da fare con così tanta leggerezza),e mi dia del demente seduto dietro una tastiera in un forum pubblico....

Poteva farlo subito che ne discutevamo
sinceramente spero di vederlo domani a S.Angelo in Vado x chiarire

Un'ultima cosa,non ho mai dato del bastardo alle forze dell'ordine,ne mai sparlato dei comuni e dei loro subdoli modi di far cassa come specificato nel tread di cui parlavo sopra
mi conoscono in pochi quì e quei pochi magari potranno anche confermare che non sono lo smanettone incoscente che qualcuno crede,non ho mai avuto ne provocato incidenti(fortunato),e ultimamente da quando i velox sono segnalati in maniera più evidente anche la mia moto è più ....pulita
cane sciolto non è in linea