Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 09:48   #18
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

c'è poco da dire................ la targa con dolo o senza dolo è illeggibile
la legge è chiara! deve essere leggibile per cui sei in contravvenzione
che poi tu abbia l'ardire di raccontare che tutta la moto è infangata sono ca@@i tuoi.......
certo anche raccontare palle è una vera e propria arte.........
se fossi un agente ti fermerei anche se andassi a 20 km/h perchè essere presi per il culo fa girare le palle a tutti
la prossima volta che tiri la mucca da sotto le ragnatele prendi una pompa e scrostala per bene.....
non capisco poi l'invettiva nei confronti di themau
anche io quando guardo le foto a distanza di tempo noto particolari che magari mi erano sfuggiti le prime volte
personalmente conserverò la tua foto visto che è assolutamente illeggibile per usarla come esempio di ciò che non si deve fare?
personalmente mi stanno sulle palle anche quelli che mettono le bandane sulle targhe anche perchè il 99% di loro è talmente ottuso che non si accorge che in velocità la targa si legge perfettamente e perchè difficilmente il caso fa svolazzare una bandana che si annoda perfettamente
i tribunali sono oberati da queste cause e poi ci si lamenta che la giustizia non funziona solo perchè chi infrange la legge è sempre nella ragione!!

Ultima modifica di pepot; 17-10-2009 a 09:53
pepot non è in linea