Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2009, 01:57   #8
cane sciolto
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito

Allora......parliamone
ma prima una piccola precisazione:
sono l'orgoglioso proprietario della moto in questione

adesso vediamo a cosa vado incontro:
"patente e libretto,un giro intorno e la scoperta MA DOVE CA..O VAI CON QUELLA TARGA???sappiamo che hai fatto apposta ma siccome è troppo lungo e complicato mostrare il dolo(dopotutto c'era sempre qualche amico in quel tratto fangoso)sono 35 euro e pulisci subito!"
questo l'estratto di una fermata dalle forze dell'ordine

quì un piccolo xchè ,post 16
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198405
che assolutamente non vuole essere una scusa
(anche xchè non credo ci sia niente da scusare,dopotutto non è che x questo le beneamate pattuglie rompano le pa..e ad altri)

non credo neanche interessi a nessuno il fatto che le poche volte che riesco ad uscire (come quel giorno)faccio circa 800 km di statali in posti che non sono esattamente davanti casa o che conosco bene,
o che abbia preso autovelox alla folle velocità di 56 km orari in quella pista che è il lungolago di Campotosto

Ma qui il punto è un'altro :
Xchè qualcuno (che dovrebbe essere dei miei) mi fotografa la targa ?
Xchè quel qualcuno aspetta 3 mesi e passa x metterla in rete ?
Xchè non si è fatto vedere e non mi ha dato del demente in faccia quel giorno?

E xchè qualcun'altro che non riesce neanche a vedere ingrandita una foto tanto da capire che quella moto è stata lavata l'ultima volta l'anno scorsro (e ne ha visto di fango e neve)dice "Moto pulita perfettamente e targa accuratamente sporca.Secondo me ci scapperebbe pure una telefonata alla Polstrada" ??

NO ..... non cederò alla tentazione di insultarvi come meritate,
ognuno quì potrà farsi una sua opinione di questo

Saluti ragazzi,sò che scrivo di rado ,ma almeno lo faccio quando ho qualcosa da dire
cane sciolto non è in linea