Già, doppicomplimenti

a breve tocca che ci rivediamo perché dovete esibire anche l'Sv...
Mo' stacco anch'io per un paio d'ore, comunque, mi faccio un allenamentino leggero di stretching in palestra e poi vado preparare moto e bici. Pare che il mio progettino stia andando in porto... E allora se non ci sono impoedimenti dell'ultimo omento e giove pluvio non fa troppo le bizze l'idea sarebbe: sveglia alle 4.30

circa, alle 5 Parma-Milano con la Buell, cambio rapido di abbigliamento per le 6 circa, bici scaricata dal furgone dei miei amici e moto caricata al posto delle bici, breve riscaldamento e pronti alle 7 esatte per la partenza della Milano-Sanremo cicloamatoriale. Quindi un bel 8 o 9 ore di pedalata a manetta, per 295 km di gara, con approdo a Sanremo (spero) nel primo pomeriggio, dove è arrivato anche il furgone che ci ha seguiti in gara con borracce, rifornimenti etc. Dopo ampio rifocillamento, nuovo cambio di abbigliamento bici-moto e ritorno in moto a Parma. Tanto per non farmi mancare nulla anche con deviazione al mare sulla riviera di levante, per cenare con moglie e figlia lì parcheggiate. E passo della Cisa finale, in notturna.
Che dici, il ricovero in una bella stanza imbottita, con camicia di forza in dotazione lo chiedo direttamente io o aspetto che mi passino a prendere?

Oh, s'intende, se poi stasera mi inscimmio con qualcos'altro, magari mi faccio un po' troppo lambrusco, mando tutti a ca...re e domattina resto a paglia

. E al mare ci vado in moto direttamente...