ho riscontrato lo stesso problema e, chiamato l'ispettore ,dopo accese discussioni questo signore( beghelli) prima ha accettato di sostituire i dischi, ma poi dopo una notte ci ha ripensato ed ha cambiato idea no sostituire i dischi ! sono cosi perche la moto č dotata di impianto frenante "flottante"!!!!! come risulta dal libretto uso e manutenzione. io sono rimasto dell'idea che l'impianto sia ""CIOTTOLANTE " e richiedo una dichiarazione a BMW sulla conformita dell'impianto e la sua sicurezza.Invio raccomandata con foto e considerazioni e BMW ,a firma grande capo Buzzoni, mi riponde che tutto č conforme,sicuro e che va bene cosi!!!!Non soddisfatto invio il tutto a Motociclismo richiedendo indirizzo dove poter fare periziare l'impianto:nessuna risposta!Ora la moto,un anno di vita e 14,000 euri spesi, ha gli specchietti mangiati dalla ruggine cosi come il servosterzo,la flagia che fissa i dischi alla ruota e l'ammorizzatore anteriore!!!!Ieri mi ha telefonato una signorina del servizio clienti per chiedermi se sono contento della moto e se consiglierei a qualcuno una BMW!!Neppure a uno che mi sta veramente sui cog........ ! Mi spiace,ma belle japp! in tanti anni mai nessun problema e con gli stessi soldi ce ne compravo due!!!!!!
|