Discussione: Info Acquisto K1300S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2009, 16:31   #1
CARLOS DEA
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: salerno
predefinito Info Acquisto K1300S

Innanzitutto un saluto a tutti i BMW...isti . Sono in procinto di acquistare la mia prima BMW visto che il mio passato è stato riempito da moto Jap tra cui n° 4 R1 con cui ho fatto delle gare di velocità con buoni piazzamenti, n° 3 CBR 1000, n° 3 Tmax, n° 2 Honda CRF trasformati supermotard con cui ho partecipato al campionato regionale piazzandomi in seconda posizione nella classifica finale, n° 1 varadero con cui ho girato tutta la spagna e parte del portogallo e qualche altra moto che non sto qui ad elencarvi. Da circa due anni avevo appeso virtualmente il casco al chiodo utilizzando il Tmax visto che era arrivata la mia primogenita. Il prossimo anno è giunto il momento di ritornare in sella ad una motocicletta e la mia scelta è caduta sulla BMW K1300S moto sportiva ma allo stesso tempo turistica in modo da assopire in parte, almeno spero, le mie velleità velocistiche corsaiole.
Mi farebbe piacere sapere da Voi esperti del marchio BMW quali accessori far installare sulla K1300S e giudizi sulla guidabilità etc etc..
CARLOS DEA non è in linea   Rispondi quotando