Ho fatto circa 30.000 km con il Maxia della Givi, da me acquistato perché ogni mattina accompagnavo mio figlio a scuola e nel bauletto BMW non entravo lo zaino.
Due difetti principali: il primo è che in curva si sente molto il maggior volume, non è piacevole guidare con quel bauletto, ma non è impossibile s'intende... Diciamo che se lo togli senti subito una differenza positiva nella guida, ma se hai bisogno non c'è nulla di più capiente sul mercato; il secondo difetto è l'estrema facilità di apertura con un cacciavite, cosa che anche i bambini sanno, consiglio di montare un solido lucchetto supplementare.
Consiglio inoltre di montare i supporti Givi specifici per la Rt 1150 che si acquistano a parte: sono soldi benedetti, non solo detti attacchi (che sfruttano quelli originali BMW integrandoli) ti fanno restare il bauletto in piano, ma il passeggero gode della totalità della porzione della sella lui assegnata!
In più è solidissimo, spesso ci sono andate su stradine sterrate carico come un somaro e non si è rotto nulla, e purtroppo mi è caduta anche la moto ma gli attacchi non hanno subito alcun danno.
Adesso che i figli sono cresciuti, ho rimesso il bauletto originale e gli attacchi originali, ho venduto il Maxia e spero di usare la moto di meno ma in modo più "godurioso".
Comunque, se hai problemi di capienza, il Maxia te li risolve tutti, stai tranquillo... Ah, si trova anche usato, io l'ho acquistato usato color argento con qualche graffietto a buon prezzo...
Ciao e ci si incontra...
Tordello