Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2009, 02:58   #45
flat65
Pivello Mukkista

L'avatar di flat65

ubicazione: Brianza
predefinito

per chi dice di rispettare il Tutor........avete fatto a 80 km/h la serravalle ? è già impossibile in auto, figuriamoci in moto....ancora non capisco chi è favorevole al Tutor e i 130 km/h....ora vi spiego cosa succede : i 130 km/h sono noiosi e fanno dormire, ti obbligano a stare con l'occhio sul contachilometri e questo è ancora più pericoloso. I contachilometri sono sballati, percui in realtà per tenere i 130 devi andare, a secondo del mezzo, dai 137 ai 145 di contachilometri ma non lo sai se non hai un GPS installato e quindi sei sempre a rischio...a volte molti per non stare al limiti tengono i 120-125 ma in realta stanno andando ai 110 km/h in terza corsia....ora non dico che bisogna andare ai 200 ma però....un po' di elasticità...io rimango sempre della mia idea, i limiti li fanno i flussi, se la strada è vuota vai a quanto vuoi, se la strada è intasata vai alla velocità degli altri o mediante i sensori instalalti sulle autostrade li limiti temporanemamente ....esiste già la sanzione di "guida pericolosa"...a chi non va bene...rimane sempre la statale. Io mi candiderei per la rimozione dei limiti in autostrada ma forse sono troppo fiducioso sulla intelligenza delle persone....