Sei un grande Kawa. Se ti dico quanta roba Bmw ho rimani di pietra. Avevo una maglietta dell' ST, quando ancora avevo l' R; sta Lanterna m'è sempre piaciuta. Il tempo logorò quella maglietta; un giorno l' accettatore della concessionaria mi fa: "adesso che hai davvero l' ST vuoi altre magliette, me ne sono rimaste 3". Ovviamente le ho prese tutte e 3, su dai, poi non le fanno più, dovevo prenderle. Ho una decina di magliette, un paio di felpe, 3 giubbini, 2 paia di pantaloni, ovviamente da spalmare durante le stagioni, poi stivali guanti. Non li conto più. Posso sembrare maniaco, e dal lato felpe e magliette, posso darvi ragione; per quanto riguarda l' abbigliamento tecnico, semplicemente, una volta son già caduto e mi ha protetto bene, poi fanno alcuni capi veramente belli e "diversi". I prezzi, ho visto marche anche più care o da 10 € in meno, quindi ci sta. Poi diciamolo, per la pelle, almeno io non bado a spese; sopratutto dopo aver scivolato a pancia in giù per 25 mt il nostro amato asfalto.