Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 19:16   #9
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

eh ehee eeeeheheheheh..cmq vi aggiorno stamattina chiamo anastasio secondo e spiegando a paolo il problema vengo spiazzato da tale operativita...
si mi chiede direttamente il numero di telaio della moto e fa direttamente la richeista del kit campana frizione per la sostituzione dicendomi pero che il pacco frizione essendo bene di consumo nn passerebbe in garanzia e che cmq appena i pezzi arrivavano mi avrebbe chiamato per portagli la moto per l'intervento.....
abbassato il telefono ho pensato sti cazzi! sta volta sembra che funzioni!!..
cmq si puo essere che pria o poi lo mettano quel cartello...hihihhihh sicuramente in concomitanza del mio ritorno su una jap.....
ps io gli e lo detto se vi serve qualcuno che vi prova le moto e gli trova i difetti io prendo solo 3000 euro al mese.....pure in nero....cosi si migliorano i prodotti.. giusto????
ps tanto per dirne una ieri sono uscito con un amico che ha una 1300r e guardano il filtro dell'olio con mia soddisfazione mi rendo conto che poi alla fine se ne sono accorti della cazzata che avevano fatto mettendo la pedana e il cavalletto davanti al filtro che costringeva lo smontaggio dello stesso....
vedi sbagliando si impara.....piano piano ce vo pazienza so crucchi!!!!