Quote:
Originariamente inviata da scuba3
secondo me non è stata una sua pensata...... tutta quella gente che gli gira attorno che ha trasformato Vale in una macchina da soldi.
|
Non discuto il pilota.
La persona di Valentino ,oltre ha non pagare le tasse , a non pagare il commercialista, si attacca da per tutto ,2 anni fa denuciando il bar di Tavullia per usare il numero , il colore giallo e i poster firmati(il bar era stato rilevato ed era aperto da anni ,adesso vuole che la sagra o fiera del tartufo di Sant 'Angelo in Vado non usi il numero ,anche se è la 46 edizione ,il sindaco della cittadina doveva scrivere 45+1 oppure 47-1 ,attenzione ad usare il giallo .
Il personaggio pensa di avere l'esclusiva del numero e del colore giallo, sono andato a controllare se nella targa della moto o della macchina cera il citato numero non si sa mai se oltre al bollo devo fare un altro versamento .I soliti lo giustificano dando la colpa di queste cose agli avvocati,ma le denunce o la dichiarazione non le firma lui? Il fisco c'è la con lui ,e gli spalma la multa dilazionandola ,il commercialista è troppo caro,il barista del suo paese lo sfrutta,la sagra è la 45+1 edizione.
Ora capisco perchè non trova la messa a punto della moto ,qualche meccanico che si è visto rifiutare il pagamento dello stipendio lo boicotta.
Mi rivolgo al personaggio pubblico il mondiale lo hai gia' perso con questa figura di m...a,dimostra che la laurea la comprata ?